La soluzione è dietro l'angolo, la luce è in fondo al tunnel ma la felicità è alle porte...

Wood è una collezione di porte interne dall'alto profilo tecnico e funzionale, che si sposa con tutti i tipi di ambiente, dal più formale ad uno più accogliente.
Con la solidità del sistema in legno listellare ed i rivestimenti anti graffio si pone al di sopra della massa racchiudendo la tecnologia assieme alla poesia delle cose semplici.

Luxury è la linea dedicata a chi desidera trovare il giusto elemento di arredo moderno anche per le porte interne. Capaci di donare
un angolo visivo lussuoso agli ambienti di casa dove anche le porte cominciano ad essere un essenziale spunto di decorazione.
Finiture verniciate laccate e lucide per un effetto brillante in ogni colore desiderato dove le leggi del design vengono usate come base per giungere a nuovi concezioni di arredo e dove lo stile ricercato ed elegante viene accompagnato dall'alto pregio dei materiali usati.

Le porte DGV minimal fondano la loro caratteristica estetica nella ricerca di particolari e materiali per le nuove tendenze stilistiche.
Col potere di suggestionare, suggerire e 
produrre sensazioni nell'osservatore esperto di arte moderna.
Squadrature ripetitive, inserti in alluminio e rivestimenti effetto legno moderni rendono la linea minimal adatta anche a stili industriali.

Colori e venature effetto legno simili a capelli sinuosi di una donna attraente. Porte interne seducenti e accattivanti dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Telaio in legno listellare con anta tamburrata in MDF 8mm di spessore, rivestimenti anti graffio per una lunga durata negli anni ma anche adatte alla presenza di animali in casa.

Legno listellare di Abete

Rivestimento anti graffio

Cerniera a scomparsa

Maniglia anti-batterica 
Hoppe SecuSan

con trattamento agli ioni d'argento
ottima per luoghi pubblici e servizi igienici 

Guarnizioni di battuta isolanti