Skip to content

Nuovi limiti di trasmittanza

Secondo i nuovi decreti, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n.246 del 5 Ottobre 2020 il Decreto Requisiti Ecobonus e il Decreto Asseverazioni, i limiti di trasmittanza sono cambiati in Italia rispetto alle diverse zone climatiche.

Di seguito il dettaglio delle nuove zone climatiche e dei limiti di trasmittanza, con la distinzione tra i vecchi e i nuovi.

 
 
In Dgv cerchiamo di essere sempre puntuali rispetto ai bisogni dei nostri clienti e ai limiti legislativi previsti. A tal proposito abbiamo realizzato, per supportare i nostri clienti, delle nuove brochure per i prodotti in PVC e in alluminio (i nostri prodotti di punta) in modo da rendere più semplice la scelta della giusta finestra, sia in fatto di isolamento termico e acustico rispetto alla zona climatica di riferimento che per quanto riguarda la possibilità di usufruire dei bonus statali attualmente disponibili.

Cliccando sui nomi, sarà possibile scaricare le rispettive brochure. 

 
 
 

Vi consigliamo anche di visitare la sezione “Download” del nostro sito nella quale potrete trovare tutti i nostri cataloghi, listini e schede tecniche dei prodotti Dgv Metal. Potete arrivarci facilmente cliccando QUI.

Altri articoli

DGV Metal: la nostra visione

Leggi l'articolo >

Come riconoscere infissi in PVC di qualità

Vi abbiamo già largamente parlato del risparmio nell’acquistare degli infissi in PVC e delle caratteristiche tecniche del materiale, ma come si fa a riconoscere un infisso in PVC di qualità?
Leggi l'articolo >