Holding D’Andrea

protagonista al MADE EXPO 2023

Image link

Grande interesse tra gli operatori del settore ha suscitato la partecipazione alla recente Fiera di Milano del nostro Gruppo con le aziende DGV e La Rinascita.

Il nostro ampio stand di oltre 160 mq, appositamente allestito alla Fiera di Milano, è stato il palcoscenico su cui abbiamo avuto il piacere di presentare le principali caratteristiche distintive dei nostri serramenti in PVC e degli infissi in alluminio e alluminio-legno.

Uno spazio espositivo e rappresentativo non solo delle nostre collezioni, ma un punto di incontro per scambiare nuove idee e confrontarsi con nuovi clienti e nostri partner consolidati, che sono stati accolti calorosamente dal nostro team, sempre disponibile a far vivere esperienze uniche e ricche di entusiasmo.

 

Durante il prestigioso evento internazionale, abbiamo avuto l’occasione di condividere con i serramentisti, i rivenditori e gli showroom di porte e finestre intervenuti, il progetto Red Store che, oggi, rappresenta la massima espressione della nostra proposta di valore. 

La nostra campagna di comunicazione “da rivenditore a partner per una crescita comune” ha attirato la curiosità e l’interesse di centinaia e centinaia di operatori che abbiamo avuto il piacere di ospitare per far conoscere la nostra realtà e per stringere nuove relazioni e importanti partnership commerciali.

I risultati ottenuti alla MADE EXPO 2023 sono la testimonianza tangibile del nostro impegno costante, della nostra passione per una crescita continua e per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Image link
Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a trovarci in Fiera e per gli attestati di stima e di fiducia dimostrata dai visitatori, che è la spinta che ci motiva ulteriormente ad innovare e a mantenere elevati standard di qualità da offrire ai nostri clienti e partner.