La storia

DGV industria serramenti 

DGV nasce nel 1999 dal progetto imprenditoriale dei  soci fondatori, Giuseppe & Vincenzo D’Andrea.

Questo progetto era finalizzato alla produzione e alla commercializzazione di prodotti per il mercato dell’edilizia residenziale e commerciale, specializzata nella lavorazione di manufatti metallici e in alluminio.

Pronti ad azzerare la concorrenza con i nostri infissi in PVC, legno e alluminio, oggi gareggiando nel mondo dell'Homedesign anche con porte blindate ed inferriate.

 

L’esperienza decennale permette di garantire alla nostra clientela la costruzione di tutte le proprie richieste.

 

Fin da subito l’azienda si pone un unico obiettivo: “LA CRESCITA” e un’unica direzione “LA SALITA”...

 

Ed è così che l’unione di un binomio perfetto ha fatto si che la caparbietà dei due fratelli portasse ad una scalata societaria, pertanto nasce nella sua forma individuale, assumendo negli anni varie vesti societarie sino a diventare quella che è oggi una…“società responsabilità limitata” in ottima salute, con i suoi 32 Dipendenti.

 

La famiglia
Nata da una famiglia, costruita su una famiglia e composta e gestita tutt'oggi come una famiglia... 
 
Ogni singolo dipendente istruito ed addestrato a gestire i rapporti in una ambiente amichevole e cordiale, a lavorare con professionalità su ogni prodotto come se fosse destinato per la propria casa.
 
La nostra politica è la "Crescita comune" il nostro obbiettivo e "Distinguerci" assieme,  DGV il nostro secondo cognome.
 
Stiamo aprendo le braccia verso di te, pronti ad accoglierti come un nostro fratello.   

 

La produzione

Ogni figura all'interno dell'azienda conosce ogni singolo passaggio di tutta la fase produttiva ma si specializza e si forma nel continuo solo in una di essa per consentirci di avere e di dare "Sicurezza".

 

L’attenzione maniacale per i particolari è una politica comune così come l’attenzione su ogni centimetro di componente realizzato.

 

L’operaio, il progettista, l’amministrazione non sono solo parti di un meccanismo produttivo ma sono come organi di un unico corpo, sincronizzati e focalizzati sul prodotto.

 

Tutti noi al passo con le tecnologie e i tempi, ma conservando l'esperienza dell'artigiano che continua ad essere presente in ogni uno di noi. Diamo particolare importanza ai nostri "collaboratori" decennali, sono loro a dare personalità alla nostra produzione, sono loro che donano conoscenza aggiunta ai giovani che si aggiungono alla nostra famiglia.

 

Dgv siamo noi! Benvenuti a voi!